Informativa sui rimborsi
Politica di rimborso e reso
Grazie per aver scelto Vivamoda. Noi di Vivamoda siamo orgogliosi della nostra meticolosa attenzione ai dettagli e del nostro impegno per la qualità artigianale. Siamo orgogliosi di offrire prodotti e servizi di alta qualità ai nostri stimati clienti. Se, per qualsiasi motivo, non sei soddisfatto del tuo acquisto, offriamo una politica di rimborso e reso semplice per garantire la tua tranquillità.
Politica di reso entro 14 giorni:
Accettiamo volentieri resi entro 14 giorni dalla data di acquisto. Per poter usufruire di un reso, l'articolo deve essere inutilizzato, nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto e nella sua confezione originale. Ti preghiamo di includere la conferma d'ordine originale o la bolla di accompagnamento quando restituisci un articolo.
Come avviare una procedura di reso:
Contattaci: Prima di restituire qualsiasi articolo, contatta il nostro team resi all'indirizzo Info@vivamoda.it per avviare la procedura di reso.
Autorizzazione al reso: Una volta approvata la richiesta di reso, riceverai un numero di autorizzazione al reso (RA) e le istruzioni su come restituire il prodotto.
Imballa l'articolo: Imballa l'articolo in modo sicuro nella sua confezione originale, inclusi tutti gli accessori forniti.
Includi il numero di autorizzazione all'immissione in commercio: Scrivi chiaramente il numero di autorizzazione all'immissione in commercio fornito all'esterno della confezione.
Spedizione di reso: I costi di spedizione del reso sono a carico del cliente, a meno che il reso non sia dovuto a un difetto o a un errore da parte nostra. Consigliamo di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile per i resi.
Procedura di rimborso:
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.
Se il reso viene approvato, il rimborso verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato al metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi.
Articoli non rimborsabili:
- Prodotti aperti o usati
- Regalo
Articoli danneggiati o difettosi:
Se ricevi un articolo danneggiato o difettoso, ti preghiamo di contattarci immediatamente all'indirizzo Info@vivamoda.it con dettagli e foto del problema. Ci impegneremo per risolvere il problema tempestivamente.
Cambi:
Il modo più rapido per assicurarti di ricevere ciò che desideri è restituire l'articolo che possiedi e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.
Informazioni di contatto:
Telefono: +31 6 26470605
Email: Info@vivamoda.it
Indirizzo: Paxtonstraat 3N, 8013 RP Zwolle, Paesi Bassi
Orari di assistenza:
Dal lunedì al venerdì: dalle 9:00 alle 17:00