Termini e condizioni del servizio

PANORAMICA
Benvenuti su Vivamoda! I termini "noi", "ci" e "nostro" si riferiscono a Vivamoda. Vivamoda gestisce questo negozio e sito web, incluse le informazioni, i contenuti, le funzionalità, gli strumenti, i prodotti e i servizi, per offrire a voi, i clienti, un'esperienza di acquisto confortevole (i "Servizi"). Vivamoda è un servizio fornito da Shopify, che ci consente di fornirvi i Servizi.

I termini e le condizioni riportati di seguito, insieme alle eventuali policy in essi contenute ("Termini di Servizio" o "Termini"), descrivono i vostri diritti e responsabilità durante l'utilizzo dei Servizi.

Si prega di leggere attentamente i presenti Termini di Servizio, poiché includono informazioni importanti sui vostri diritti legali e coprono aree quali esclusioni di garanzia e limitazioni di responsabilità.

Visitando, interagendo con o utilizzando i nostri Servizi, accettate di essere vincolati dai presenti Termini di Servizio e dalla nostra Informativa sulla Privacy: https://vivamoda.it/policies/privacy-policy.

SEZIONE 1 - ACCESSO E ACCOUNT
Accettando i presenti Termini di Servizio, dichiari di avere almeno 18 anni nello stato o nella provincia in cui risiedi e di averci dato il tuo consenso a consentire a qualsiasi minore a tuo carico di utilizzare i Servizi sui dispositivi di tua proprietà, acquistati o gestiti.
Per utilizzare i Servizi, incluso l'accesso o la navigazione nei negozi online o l'acquisto di prodotti e servizi da noi, ti potrebbe essere richiesto di fornire alcune informazioni, come il tuo indirizzo email e le informazioni di fatturazione, pagamento e spedizione. Dichiari e garantisci che tutte le informazioni fornite nei nostri negozi sono accurate, aggiornate e complete e di disporre di tutti i diritti necessari per fornire tali informazioni.
Sei responsabile della gestione dell'attività del tuo account e della protezione delle relative credenziali. Non trasferirai, venderai, assegnerai o concederai in licenza il tuo account a nessun altro.

SEZIONE 2 - I NOSTRI PRODOTTI
Abbiamo fatto ogni sforzo per presentare accuratamente i nostri prodotti e servizi nei nostri negozi online. Tuttavia, i colori e l'aspetto dei prodotti possono variare a seconda del tipo di dispositivo utilizzato per accedere al negozio e delle impostazioni e della configurazione di tale dispositivo.
Non possiamo garantire che l'aspetto o la qualità dei prodotti o servizi acquistati soddisferanno le vostre aspettative o saranno identici a quelli descritti o mostrati nei nostri negozi online.
Tutte le descrizioni dei prodotti sono soggette a modifiche in qualsiasi momento, senza preavviso, a nostra esclusiva discrezione. Ci riserviamo il diritto di interrompere la produzione di qualsiasi prodotto in qualsiasi momento e di limitare periodicamente le quantità di prodotti offerti a qualsiasi persona, area geografica o giurisdizione.

SEZIONE 3 - ORDINI
Quando effettui un ordine, stai presentando un'offerta di acquisto. Vivamoda si riserva il diritto di accettare o rifiutare il tuo ordine a sua esclusiva discrezione e per qualsiasi motivo. Il tuo ordine non sarà confermato fino a quando Vivamoda non confermerà l'accettazione. Dobbiamo ricevere ed elaborare il pagamento prima di accettare un ordine. Si prega di esaminare attentamente l'ordine prima di inviarlo, poiché Vivamoda potrebbe non essere in grado di soddisfare le richieste di annullamento di un ordine dopo l'accettazione. Se rifiutiamo, modifichiamo o annulliamo un ordine, ti informeremo contattandoti tramite l'e-mail, l'indirizzo di fatturazione e/o il numero di telefono che hai fornito al momento dell'ordine.
I tuoi acquisti sono soggetti a reso o cambio solo in conformità con la nostra Politica di Rimborso: https://vivamoda.it/policies/refund-policy.
Dichiari e garantisci di effettuare acquisti per uso personale o familiare e non per la rivendita o l'esportazione.

SEZIONE 4 - PREZZI E FATTURAZIONE
Prezzi, sconti e offerte sono soggetti a modifiche senza preavviso. Il prezzo addebitato per un prodotto o servizio sarà il prezzo effettivo al momento dell'invio dell'ordine e potrai visualizzarlo nell'e-mail di conferma dell'ordine. Salvo diversa indicazione, i prezzi pubblicati non includono tasse, oneri doganali, spese di spedizione, gestione o importazione. I prezzi pubblicati nei nostri negozi online potrebbero differire dai prezzi offerti nei negozi fisici o online, o in altri negozi gestiti da terze parti. Occasionalmente potremmo proporre offerte sui Servizi che incidono sui prezzi e sono soggette a termini e condizioni separati dai presenti Termini. In caso di conflitto tra i termini di un'offerta e i presenti Termini, prevarranno i termini dell'offerta.
Per tutti gli acquisti effettuati nei nostri negozi, accetti di fornire informazioni accurate, aggiornate e complete relative all'acquisto, al pagamento e all'account. Accetti di aggiornare tempestivamente il tuo account e altre informazioni, inclusi il tuo indirizzo email, i numeri di carta di credito e le relative date di scadenza, al fine di consentirci di completare le tue transazioni e contattarti secondo necessità.
Dichiari e garantisci che (i) le informazioni sulla carta di credito fornite sono vere, corrette e complete, (ii) sei autorizzato a utilizzare tale carta di credito per gli acquisti, (iii) gli addebiti sostenuti saranno a carico della società emittente della tua carta di credito e (iv) pagherai gli addebiti sostenuti in base ai prezzi pubblicati, incluse le spese di spedizione e gestione e tutte le altre tasse, se applicabili.

SEZIONE 5 - SPEDIZIONE E CONSEGNA
Non siamo responsabili per eventuali ritardi nella spedizione e nella consegna. Tutti i tempi di consegna sono solo stimati e non sono garantiti. Non siamo responsabili per ritardi causati da corrieri, procedure doganali o eventi al di fuori del nostro controllo. Una volta che i prodotti vengono consegnati al corriere, la proprietà e il rischio di smarrimento passano a voi.

SEZIONE 6 - PROPRIETÀ INTELLETTUALE
I nostri Servizi, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, marchi, branding, testi, visualizzazioni, immagini, grafica, recensioni di prodotti, video e audio, nonché il design, la selezione e la disposizione degli stessi, sono di proprietà di Vivamoda, delle sue affiliate o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi statunitensi e straniere in materia di brevetti, copyright e proprietà intellettuale.
I presenti Termini ti consentono di utilizzare i Servizi esclusivamente per uso personale e non commerciale. Non potrai riprodurre, distribuire, modificare, creare copie, visualizzare pubblicamente, eseguire, ripubblicare, scaricare, archiviare o trasmettere alcun materiale relativo ai Servizi senza il nostro consenso scritto. Salvo quanto espressamente indicato, nulla nei presenti Termini concede o può essere interpretato come concessione di licenze o altri diritti all'utente ai sensi di brevetti, marchi, copyright o altra proprietà intellettuale di Vivamoda, Shopify o di terze parti. L'uso non autorizzato dei Servizi può violare le leggi federali e statali sulla proprietà intellettuale. Tutti i diritti non espressamente concessi nel presente documento sono riservati a Vivamoda. I nomi, i loghi, i nomi di prodotti e servizi, i design e gli slogan di Vivamoda sono marchi commerciali di Vivamoda o delle sue affiliate o licenziatari. Non è consentito utilizzare tali marchi commerciali senza l'autorizzazione scritta di Vivamoda. Il nome, il logo, i nomi di prodotti e servizi, i design e gli slogan di Shopify sono marchi commerciali di Shopify. Tutti gli altri nomi, loghi, nomi di prodotti e servizi, design e slogan presenti sui Servizi sono marchi commerciali dei rispettivi proprietari.

SEZIONE 7 - STRUMENTI FACOLTATIVI
Potresti avere accesso a strumenti per i clienti offerti da terze parti come parte dei Servizi, che non esaminiamo, controlliamo o integriamo.
Comprendi e accetti che forniamo l'accesso a tali strumenti "così come sono" e "come disponibili" senza alcuna garanzia, dichiarazione o condizione e senza alcuna approvazione. Non abbiamo alcuna responsabilità derivante da o relativa all'utilizzo di strumenti facoltativi di terze parti. L'utilizzo degli strumenti opzionali offerti tramite il sito è a vostro rischio e discrezione, e dovreste conoscere e accettare i termini su cui si basano gli strumenti e che sono forniti dai relativi fornitori terzi.
In futuro, potremmo offrire nuove funzionalità tramite i Servizi (incluso il rilascio di nuovi strumenti e risorse). Tali nuove funzionalità sono considerate parte dei Servizi e sono soggette ai presenti Termini di Servizio.

SEZIONE 8 - LINK DI TERZE PARTI
I Servizi possono contenere materiali e collegamenti ipertestuali a siti web forniti o gestiti da terze parti (incluse funzionalità di terze parti integrate). Non siamo responsabili dell'esame o della valutazione del contenuto o dell'accuratezza di qualsiasi materiale o sito web di terze parti a cui scegliete di accedere. Se scegliete di abbandonare i Servizi per accedere a tali materiali o siti web di terze parti, lo fate a vostro rischio e pericolo.
Non siamo responsabili per eventuali problemi o danni relativi al vostro accesso a siti web di terze parti o all'acquisto o all'utilizzo di prodotti, servizi, risorse o contenuti su siti web di terze parti. Si prega di leggere attentamente le policy e le pratiche applicabili di terze parti e di comprenderle prima di effettuare qualsiasi transazione. Reclami, dubbi o domande riguardanti prodotti e servizi di terze parti devono essere indirizzati direttamente a tali terze parti.

SEZIONE 9 - RAPPORTO CON SHOPIFY
Vivamoda è gestito da Shopify, che ci consente di fornirti i Servizi. Tuttavia, le vendite e gli acquisti da te effettuati nel nostro Negozio sono effettuati direttamente con Vivamoda. Utilizzando i Servizi, comprendi e accetti che Shopify non è responsabile per alcun aspetto delle vendite tra te e Vivamoda, inclusi eventuali lesioni, danni o perdite derivanti dall'acquisto di prodotti e servizi. Esoneri espressamente Shopify e le sue affiliate da qualsiasi reclamo, danno e responsabilità derivante da o correlato agli acquisti e alle transazioni effettuati con Vivamoda.

SEZIONE 10 - INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Tutti i dati personali che raccogliamo tramite i Servizi sono soggetti alla nostra Informativa sulla privacy: https://vivamoda.it/policies/privacy-policy.
Nell'ambito del supporto ai Servizi, Shopify raccoglie ed elabora dati personali relativi al tuo accesso e utilizzo dei Servizi per fornirti e migliorarli. Al fine di fornirti e migliorare i Servizi, i dati che invii ai Servizi saranno trasmessi e condivisi con Shopify e terze parti che potrebbero trovarsi in Paesi diversi dal tuo. Consulta la nostra informativa sulla privacy: https://vivamoda.it/policies/privacy-policy.

SEZIONE 11 - FEEDBACK
Quando invii, carichi, pubblichi, invii tramite e-mail o trasmetti in altro modo idee, suggerimenti, feedback, recensioni, proposte, piani o altri contenuti (collettivamente, "Feedback"), ci concedi una licenza perpetua, mondiale, trasferibile e gratuita per utilizzare, riprodurre, modificare, pubblicare, distribuire e visualizzare tale Feedback su qualsiasi mezzo e per qualsiasi scopo, inclusi scopi commerciali. Ad esempio, potremmo far valere i nostri diritti ai sensi di questa licenza per gestire, fornire, valutare, migliorare, potenziare e promuovere i Servizi, per adempiere agli obblighi ed esercitare i nostri diritti come stabilito nei Termini di Servizio.
Confermi e accetti inoltre che: (i) possiedi i diritti necessari su tutti i Feedback; (ii) hai divulgato eventuali premi o incentivi ricevuti per l'invio di Feedback; e (iii) il tuo Feedback è conforme ai presenti Termini. Non siamo e non saremo obbligati a (1) mantenere la riservatezza del tuo Feedback; (2) pagarti per il tuo Feedback; o (3) rispondere al tuo Feedback. Sebbene non siamo obbligati, potremmo monitorare, modificare o rimuovere Feedback che, a nostra esclusiva discrezione, siano illegali, offensivi, minacciosi, diffamatori, pornografici, osceni o altrimenti discutibili, o che violino i diritti di proprietà intellettuale di terzi o i presenti Termini di Servizio.
Confermi che il tuo Feedback non violerà alcun diritto di terzi, inclusi copyright, marchi registrati, privacy, individualità o altri diritti personali o proprietari. Confermi inoltre che il tuo Feedback non conterrà contenuti diffamatori o altrimenti illegali, offensivi o osceni, né conterrà virus o altri malware informatici che potrebbero compromettere il funzionamento dei Servizi o di qualsiasi sito web collegato. Non utilizzerai un indirizzo email falso, non fingerai di essere una persona diversa da te stesso o non ingannerai in altro modo noi o terze parti circa l'origine del tuo Feedback. Il tuo Feedback e la sua accuratezza sono di tua esclusiva responsabilità. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i Feedback pubblicati da te o da terze parti.

SEZIONE 12 - ERRORI, INESATTEZZE E OMISSIONI
Occasionalmente, le informazioni presenti o incluse nei Servizi potrebbero contenere errori tipografici, inesattezze o omissioni che potrebbero riguardare descrizioni dei prodotti, prezzi, offerte, promozioni, spese di spedizione, tempi di consegna e disponibilità. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze o omissioni e di modificare o aggiornare le informazioni o annullare gli ordini qualora vengano riscontrati errori in qualsiasi momento e senza preavviso (anche dopo l'invio di un ordine).

SEZIONE 13 - USI VIETATI
È possibile accedere e utilizzare i Servizi solo per scopi leciti. Non è possibile accedere o utilizzare i Servizi, direttamente o indirettamente, per: (a) scopi illegali o dannosi; (b) violare regolamenti, norme, leggi o ordinanze locali, provinciali, statali, federali o internazionali; (c) violare i nostri diritti di proprietà intellettuale o quelli di terzi; (d) molestare, intimidire, insultare, danneggiare, diffamare, calunniare, denigrare, intimidire o altrimenti danneggiare i nostri dipendenti o chiunque altro; (e) trasmettere informazioni false o fuorvianti; (f) inviare, ricevere, caricare, scaricare, utilizzare o riutilizzare qualsiasi materiale non conforme ai presenti Termini; (g) trasmettere o sollecitare l'invio di qualsiasi materiale pubblicitario o promozionale, inclusi "posta indesiderata", "catene di Sant'Antonio", "spam" o altre richieste simili; (h) impersonare o tentare di impersonare qualsiasi altra persona o entità; (i) intraprendere qualsiasi altra condotta che inibisca o impedisca l'uso o l'accesso ai Servizi da parte di chiunque altro, o che riteniamo dannosa per Vivamoda, Shopify o gli utenti dei Servizi, o li esponga a responsabilità.
Inoltre, accetti di non: (a) caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di codice dannoso che possa essere utilizzato per compromettere la funzionalità o il funzionamento dei Servizi; (b) riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o divulgare qualsiasi parte dei Servizi; (c) raccogliere o tracciare i dati personali di altre persone; (d) praticare spamming, phishing, pharming, pretexting, spidering, crawling o scraping; (e) interferire con o eludere le funzionalità di sicurezza dei Servizi o dei siti web correlati, di altri siti web o di Internet. Ci riserviamo il diritto di sospendere, disabilitare o chiudere il tuo account in qualsiasi momento, senza preavviso, qualora ritenessimo che tu abbia violato qualsiasi parte dei presenti Termini.

SEZIONE 14 - RISOLUZIONE
Potremmo risolvere il presente Contratto o il tuo accesso ai Servizi (o a qualsiasi parte di essi) in qualsiasi momento a nostra discrezione e senza preavviso; rimarrai responsabile di tutti gli importi dovuti fino alla data di risoluzione. Le seguenti sezioni rimarranno valide anche dopo la risoluzione: Proprietà intellettuale, Feedback, Risoluzione, Garanzia limitata, Responsabilità limitata, Indennità, Separabilità, Rinuncia, Intero accordo, Cessione, Leggi applicabili, Informativa sulla privacy e qualsiasi altra disposizione che, per sua natura, sopravvive alla risoluzione.

SEZIONE 15 - LIMITAZIONE DELLE GARANZIE
Le informazioni presentate su o tramite i Servizi sono rese disponibili esclusivamente a scopo informativo generale. Non garantiamo l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. L'affidamento su tali informazioni è esclusivamente a vostro rischio e pericolo. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per tali materiali forniti da voi, da qualsiasi visitatore dei Servizi o da chiunque possa essere informato di tali contenuti.
FATTO SALVO QUANTO ESPRESSAMENTE DICHIARATO DA Viamoda, I SERVIZI E TUTTI I PRODOTTI OFFERTI ATTRAVERSO GLI STESSI SONO FORNITI "COSÌ COME SONO" E "COME DISPONIBILI" PER IL VOSTRO UTILIZZO, SENZA ALCUNA DICHIARAZIONE, GARANZIA O CONDIZIONE DI ALCUN TIPO, ESPLICITA O IMPLICITA, INCLUSE LE GARANZIE O CONDIZIONI IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, QUALITÀ DEL SERVIZIO, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, DURATA, TITOLARITÀ E NON VIOLAZIONE. NON GARANTIAMO, DICHIARIAMO O ASSICURIAMO CHE L'UTILIZZO DEI SERVIZI SARÀ ININTERROTTO, TEMPESTIVO, SICURO O PRIVO DI ERRORI. ALCUNE GIURISDIZIONI POTREBBERO LIMITARE O VIETARE L'ESCLUSIONE DI GARANZIE IMPLICITE O DI ALTRO TIPO, PERTANTO LA SOPRA RIPORTATA ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE.

SEZIONE 16 - LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, IN NESSUN CASO Vivamoda, I NOSTRI PARTNER, DIRETTORI, FUNZIONARI, DIPENDENTI, AFFILIATI, AGENTI, COMMERCIANTI, FORNITORI DI SERVIZI O LICENZIATARI, O DI SHOPIFY E DELLE SUE AFFILIATE SARANNO RESPONSABILI PER QUALSIASI LESIONE, PERDITA, RECLAMO O DANNO DIRETTO, INDIRETTO, ACCIDENTALE, PUNITIVO, SPECIALE O CONSEQUENZIALE DI QUALSIASI TIPO, INCLUSI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO E NON ESAUSTIVO, PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI RICAVI, PERDITA DI DATI, COSTI DI SOSTITUZIONE O ALTRI DANNI SIMILI, SIA PER CONTRATTO, RESPONSABILITÀ OGGETTIVA O ALTRO. PER ILLECITO CIVILE (INCLUSA LA NEGLIGENZA) O DERIVANTE DALL'UTILIZZO DEI SERVIZI O DEI PRODOTTI OTTENUTI ATTRAVERSO I SERVIZI; NÉ PER QUALSIASI ALTRO RECLAMO RELATIVO ALL'UTILIZZO DEI SERVIZI O DEI PRODOTTI, INCLUSI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, EVENTUALI ERRORI O OMISSIONI NEI CONTENUTI, QUALSIASI PERDITA O DANNO DI QUALSIASI TIPO DERIVANTE DALL'UTILIZZO DEI SERVIZI O DI QUALSIASI CONTENUTO (O PRODOTTO) PUBBLICATO, TRASMESSO O ALTRIMENTI RESO DISPONIBILE ATTRAVERSO I SERVIZI, INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE SIAMO STATI O MENO INFORMATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALE DANNO.

SEZIONE 17 - INDENNIZZO
Accetti di indennizzare, difendere e tenere indenni Vivamoda, Shopify e i nostri affiliati, partner, funzionari, amministratori, dipendenti, agenti, rivenditori, licenziatari e fornitori di servizi da qualsiasi perdita, danno, responsabilità o reclamo, incluse le ragionevoli spese legali, presentati da terzi derivanti da: (1) la violazione da parte tua dei presenti Termini di Servizio o dei documenti in essi incorporati per riferimento, (2) la violazione da parte tua di qualsiasi legge o dei diritti di terzi, o (3) il tuo accesso o utilizzo dei Servizi.
Ti informeremo di eventuali reclami indennizzati, a condizione che la notifica ritardata non ti sollevi dai tuoi obblighi, a meno che tu non ne sia materialmente interessato. Potremmo gestire la difesa e la risoluzione di tali reclami a tue spese, inclusa la selezione di un avvocato, ma non risolveremo alcun reclamo che richieda obblighi non finanziari da parte tua senza il tuo consenso (che non può essere irragionevolmente negato). Collaborerai alla difesa dei reclami non indennizzati, anche fornendo la documentazione pertinente.

SEZIONE 18 - SEPARABILITÀ
Qualora una qualsiasi disposizione dei presenti Termini di Servizio venga ritenuta illegale, nulla o inapplicabile, essa sarà inapplicabile nella misura consentita dalla legge applicabile e la parte inapplicabile sarà considerata separata dai presenti Termini di Servizio; tale determinazione non pregiudicherà la validità e l'applicabilità delle restanti disposizioni.

SEZIONE 19 - RINUNCIA; INTERO ACCORDO
Il mancato esercizio o applicazione da parte di Shopify di qualsiasi diritto o disposizione dei presenti Termini di Servizio non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione.
I presenti Termini di Servizio e qualsiasi politica o regolamento operativo da noi pubblicato su questo sito o in relazione ai Servizi costituiscono l'intero accordo e intesa tra te e noi e regolano l'utilizzo dei Servizi, sostituendo qualsiasi accordo, comunicazione e proposta precedente o contemporanea, orale o scritta, tra te e noi (incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, eventuali versioni precedenti dei Termini di Servizio). Eventuali ambiguità nell'interpretazione dei presenti Termini di Servizio non saranno interpretate a sfavore della parte che stipula i presenti Termini di Servizio.

SEZIONE 20 - CESSIONE
Non è consentito delegare, trasferire o cedere il presente Contratto o alcuno dei propri diritti o obblighi ai sensi dei presenti Termini senza il nostro consenso scritto; qualsiasi tentativo in tal senso sarà vano e nullo. Potremmo trasferire, cedere o delegare i presenti Termini e i nostri diritti e obblighi senza preavviso o consenso dell'utente.

SEZIONE 21 - LEGGE APPLICABILE
I presenti Termini di Servizio e qualsiasi accordo separato tramite il quale forniamo i Servizi all'utente saranno regolati e interpretati dai tribunali federali, statali o territoriali della giurisdizione in cui ha sede Vivamoda. L'utente e Vivamoda acconsentono alla competenza territoriale e alla giurisdizione personale di tali tribunali.

SEZIONE 22 - TITOLI
I titoli utilizzati nel presente contratto sono solo per comodità e non limitano né influiscono in alcun modo sui presenti Termini.

SEZIONE 23 - MODIFICHE AI TERMINI DI SERVIZIO
È possibile consultare la versione corrente dei Termini di Servizio in qualsiasi momento su questa pagina.
Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte dei presenti Termini di Servizio pubblicando aggiornamenti e modifiche sul nostro sito web. È responsabilità dell'utente controllare periodicamente il nostro sito web per eventuali modifiche. L'utente verrà informato di eventuali modifiche sostanziali ai presenti Termini di Servizio in conformità con la legge applicabile e tali modifiche saranno efficaci a partire dalla data indicata nell'avviso. L'utilizzo continuato o l'accesso ai Servizi a seguito di eventuali modifiche ai Termini di Servizio costituisce l'accettazione di tali modifiche.

SEZIONE 24 - INFORMAZIONI DI CONTATTO

Telefono: +31 6 26470605
Email: Info@vivamoda.it
Indirizzo: Paxtonstraat 3N, 8013 RP Zwolle, Paesi Bassi

Orari di assistenza:
Dal lunedì al venerdì: dalle 9:00 alle 17:00